Il nuovo anno inizia alla grande per Carlo “Sangue” ASB.

Il nuovo anno inizia alla grande per Carlo “Sangue” ASB.

Premi nel Clubstyle International e nella Top20 di Lowride per la storica officina condotta da Carlo Colombo. Presenta a Verona Dyna, V-Rod, Full Custom e varie Touring.

Dopo un 2022 all’insegna del rinnovamento, ancora una volta carico di successi, il nuovo anno inizia alla grande per Carlo che, insieme alla compagna Nadia Caloia,
mostra a Motor Bike Expò diverse special da capogiro. Oltre a Road Glide in stile bagger ormai classico e spettacolare, V-Rod e Touring molto ambiziosi, “Sangue” espone uno spettacolare rigido Twin Cam con forcella girder e compressore volumetrico.
DJ Ringo e Godzilla Franchini presentano nello stand di Asso Special Bike la nuova versione, più completa e rifinita, della Carbon Bluster di Roberto Pellegrino.
Già premiato a Eternal City da Lowride e Metzeler, questa Dyna si impone tra l’altro nella sua categoria Club Style International Contest.

L’affermazione è doppia visto che il Road Glide Twin Cam che porta il numero di gara 55 viene premiato dalla giuria internazionale.
Vince la classe Performance Bagger, e sembrerebbe pronto a correre nel campionato USA King of the Baggers, non solo per la grafica a scacchi. Rebuffini fornisce la forcella Nexo 5.1 con piastre ricavate dal pieno, steli da 48 mm. rovesciati e idraulica appositamente sviluppata da Andreani Group; guarnzioni e boccole di scorrimento sono della giapponese KAYABA.

Rebuffini firma anche le pinze freno a 4 pistoni con attacco radiale. Firmati Bitubo gli ammortizzatori con serbatoio separato. Cerchi in lega da 19 e 18 pollici con dieci razze disposte a stella sono opera di Pedrali. La divisione motociclistica dell’industria meccanica con sede ad Albino (BG) realizza anche lo spettacolare forcellone con capriate inferiori di rinforzo. Tra i dettagli di classe, gli specchietti Rizoma Stealth che ricordano le “alette” aerodinamiche in stile MotoGP.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per altre info
Serve aiuto ?
Aperti da lunedì a venerdì 8.30/12.30 - 14.00/18.30 il sabato 8.30/12.30