Chi Siamo

Asso Special Bike nasce dall’idea, dal talento e dalla passione.
Tutto ebbe inizio in un semplicissimo garage, dove un giovane Carlo “Sangue” Colombo iniziò a sperimentare, creando una nuova idea di moto.
Negli anni quella semplice idea, passando per centinaia di creazioni, è diventata un’azienda leader del settore Custom, la Asso Special Bike. Tanto da ricevere l’encomio per la categoria Radical direttamente da Keren Davidson, erede dell’omonima ed iconica azienda Harley Davidson.

Facciamo della ricerca e sviluppo il nostro punto di forza nella progettazione delle nostre creazioni, rendendole totalmente personalizzabili.
Ricerchiamo le soluzioni tecnologiche più avanzate e le modelliamo con arte e maestria all’interno dei nostri progetti, mettendo a disposizione dei nostri clienti tutto il nostro knowhow.

<< Cià, vado sempre avanti. Ho iniziato a costruire chopper nel garage di casa mia nel 1976… >>, racconta Carlo “Sangue” Colombo, << Da allora sono passati molti anni, ma non credo che smetterò tanto presto. Sono fortunato, ho fatto diventare la mia passione il mio lavoro.>>

Per altre info
Serve aiuto ?
Aperti da lunedì a venerdì 8.30/12.30 - 14.00/18.30 il sabato 8.30/12.30